Grazia.it . . . I want you!

Scansione 1

Oggi decido di pubblicare un post in cui cerco di comunicare con voi attraverso le parole. Solitamente lascio che siano le immagini a trasmettere la mia personalità e il mio universo proprio perché la mia grande passione, oltre alla moda, è la fotografia. Credo molto nel potere comunicativo delle immagini che silenziosamente ci trasmettono dettagli e sfumature di chi le realizza e di ciò che vi sta dietro. Oggi, però, la scrittura è essenziale per poter partecipare al concorso per diventare blogger di Grazia.it. Perché? Per lo stesso motivo per cui ho deciso di aprire questo blog personale e quindi per dare sfogo ad una voglia di espandere la mia personalità nel mondo virtuale e lasciare una piccola traccia di me, del mio modo di vivere e principalmente del mio stile in quanto l’argomento principale è proprio la moda. Moda che per me rappresenta, oltre ad una passione, un percorso formativo essendo iscritta ad un corso di laurea in Tecniche e Culture di Moda ma anche un sogno e un obbiettivo: quello di trasformare una passione in un futuro lavoro nel fashion system. Continuo a sognare ma nel frattempo cerco di non lasciarmi sfuggire nessun’occasione come questa grande iniziativa di Grazia.it che decide di credere in noi e aprirci le porte al suo scintillante universo redazionale online ma non solo: potete leggere i miei articoli sul magazine online FashionLoud.it in cui dò sfogo al mio interesse per la scrittura di moda.
Vi aspetto su Grazia.it dove potete votarmi e dove potete visitare le mie sezioni preferite relazionate al mondo del fashion per non lasciarsi sfuggire le ultime novità (http://www.grazia.it/moda) e la straordinaria sezione dedicata allo StreetStyle dove non perdere ogni trend immortalato da abilissimi cool hunter (http://www.grazia.it/moda/streetstyle).

Today I’ve decided to publish a new post in which I’ll try to communicate with you through words. Usually I let my images to convey my personality and my universe because my great passion, in addition to fashion, is photography. I strongly believe in the communicative power of pictures that silently send us details and nuances of who took them and what is behind them. Today, however, the writing is essential in order to participate in the competition to become an official blogger for Grazia.it. Why? For the same reason I’ve decided to start this blog, and therefore, to give vent to a desire to expand my personality in the virtual world and leave a small trace of me, my lifestyle and mainly my style because the main argument is just fashion. Fashion for me is that, in addition to a passion, a training course being enrolled in a degree course in “Techniques and Culture of Fashion” but it’s even a dream and a goal: to transform a passion into a future job in the fashion system.I think that keep dreaming is important but in the meantime trying not to miss opportunity like this great initiative of Grazia.it, who decides to believe in us and open up the doors to its sparkling online universe, is essential too. In addiction fashion for me is a passion for writing: you can read my articles in the Italian online magazine FashionLoud.it.
I’m waiting you on Grazia.it where you can vote for me and where you can visit my favorite section related to the world of fashion (http://www.grazia.it/moda) and the extraordinary  street style section (http://www.grazia.it/moda/streetstyle).

Thanks for reading,

Xo
Senza titolo-1

(Fashion Illustration: Alice Bassoli)

Annunci

2 pensieri riguardo “Grazia.it . . . I want you!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...